Why Nostr? What is Njump?
2026-04-21 16:07:09
in reply to

setto on Nostr: Beh, tecnicamente sono un emigrato. Solo che non sono italiano. Sono metà svizzero e ...

Beh, tecnicamente sono un emigrato. Solo che non sono italiano. Sono metà svizzero e metà svedese. Le mie radici non sono piantate nella geografia, ma dentro di me.

Conosci il detto: "la parola è argento e il silenzio è oro"? Se è vero, allora il linguaggio è diamante!
Author Public Key
npub18ug6hvhzxhdz6nw6t4k7ktcjx9e5w6n5tg7226y458g0vv4y9aqq3r20ex